વિષયના પાનાઓ: < [1 2] |
Tradurre catalogo con trados દોર પોસ્ટ કરનાર: Ornella Lauria
|
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... Controlla le impostazioni di progetto | Feb 4, 2021 |
Ornella Lauria wrote:
Rieccomi!
Ho ricevuto il file .idml dal cliente ed aprendolo in trados mi dice che impossibile aprirlo perché non è valido.
Sarà mica perché non ho Indesign?
Project Settings > File Types
Dovresti avere "Adobe InDesign CS4-CC IDML"
Hai controllato?
Apri la voce "Common" e metti un segno di spunta sull'opzione "Process unsupported file versions"
Potrebbe risolvere. | | |
Ornella Lauria ઇટલી Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી ફ્રેન્ચ + ... વિષયની શરૂઆત કરનાર
NOMO wrote:
Ornella Lauria wrote:
Rieccomi!
Ho ricevuto il file .idml dal cliente ed aprendolo in trados mi dice che impossibile aprirlo perché non è valido.
Sarà mica perché non ho Indesign?
Project Settings > File Types
Dovresti avere "Adobe InDesign CS4-CC IDML"
Hai controllato?
Apri la voce "Common" e metti un segno di spunta sull'opzione "Process unsupported file versions"
Potrebbe risolvere.
Nulla,è già spuntato. Ma il file continua a non aprirsi. | | |
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... Allora puoi fare un esercizio di problem solving :) | Feb 4, 2021 |
Butta su google il messaggio che ti appare, aggiungi "IDML" e "Trados".
Vedrai che spunta qualcosa.
In extremis mandami il file e provo a risolvere io. | | |
Ornella Lauria ઇટલી Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી ફ્રેન્ચ + ... વિષયની શરૂઆત કરનાર
NOMO wrote:
Butta su google il messaggio che ti appare, aggiungi "IDML" e "Trados".
Vedrai che spunta qualcosa.
In extremis mandami il file e provo a risolvere io.
Ho trovato qualcosina sul web ma non sto riuscendo a risolvere. Ho provato persino a creare un progetto ex novo e come vedi in allegato questi sono gli errori che presenta il file.
Sono alquanto imbranata 😅 | |
|
|
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ...
Ornella Lauria wrote:
Ho trovato qualcosina sul web ma non sto riuscendo a risolvere. Ho provato persino a creare un progetto ex novo e come vedi in allegato questi sono gli errori che presenta il file.
Sono alquanto imbranata 😅
ehm... non vedo allegati | | |
NOMO wrote:
Ornella Lauria wrote:
Sono alquanto imbranata 😅
ehm... non vedo allegati
Pareva lo avesse caricato!
Ma in effetti non lo carica...
Sto perdendo molto tempo per cercare di risolvere questa cosa. Spero di farcela 💪🏻 | | |
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... Il filtro è spuntato? | Feb 4, 2021 |
 | | |
NOMO wrote:
si assolutamente | |
|
|
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... |
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... |
Tom in London યૂનાઇટેડ કિંગ્ડમ Local time: 18:47 સભ્ય (2008) ઇટાલિયન થી અંગ્રેજી
Potresti chiedere al cliente di fare come segue:
"To Export an InDesign file to Word you simply:
1. Open the InDesign file and click the Recosoft menu in InDesign
2. Then choose the ID2Office - Export to Office format command
3. When the ID2Office - Options window appears, set the file type to convert to Word and click Export/Save.
You now have a ... See more Potresti chiedere al cliente di fare come segue:
3. When the ID2Office - Options window appears, set the file type to convert to Word and click Export/Save.
You now have a Word file created from InDesign."
https://www.recosoft.com/convert-indesign-cc-to-word-using-indesign-plug-in-id2office/
[Edited at 2021-02-04 15:06 GMT] ▲ Collapse | | |
NOMO પોલેન્ડ Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી પોલિશ + ... E' come creare una macchina tirata da un cavallo... | Feb 4, 2021 |
Tom in London wrote:
Potresti chiedere al cliente di fare come segue:
You now have a Word file created from InDesign."
https://www.recosoft.com/convert-indesign-cc-to-word-using-indesign-plug-in-id2office/
[Edited at 2021-02-04 15:06 GMT]
E puoi anche fare muovere una macchina attaccandoci un cavallo...
Ma al cliente serve una macchina che si muove con il motore!
Scherzo, ovviamente, e apprezzo il contributo.
Il problema è che non puoi generare un file InDesign partendo da un file word.
 | |
|
|
Tom in London યૂનાઇટેડ કિંગ્ડમ Local time: 18:47 સભ્ય (2008) ઇટાલિયન થી અંગ્રેજી
Si tratta di generare un file Word partendo da un file InDesign. | | |
Provato, ma ancora nulla | | |
Ornella Lauria ઇટલી Local time: 19:47 ઇટાલિયન થી ફ્રેન્ચ + ... વિષયની શરૂઆત કરનાર Risolto facendomi inviare il file dal cliente! | Feb 5, 2021 |
Il problema dipendeva dal fatto che il file era corrotto, perché mi era stato inviato via whatsapp.
Ringrazio NOMO che mi ha gentilmente aiutato e supportato via email.
Grazie anche a tutti coloro che hanno scritto qui sul forum. | | |
વિષયના પાનાઓ: < [1 2] |