This site uses cookies.
Some of these cookies are essential to the operation of the site,
while others help to improve your experience by providing insights into how the site is being used.
For more information, please see the ProZ.com privacy policy.
Suggerimento preventivo 2 giornate di interpretazione di trattativa
દોર પોસ્ટ કરનાર: Erika Marinucci
Erika Marinucci ઇટલી Local time: 21:47 જર્મન થી ઇટાલિયન + ...
Oct 24, 2019
Buongiorno a tutti,
premetto che sono una laureanda quindi non ho esperienza. Mi è stato chiesto il preventivo per una trattativa B2B (giornalisti che intervistano i partecipanti) di due giorni dalle 9 alle 15. Il tema è il turismo e hanno specificato che si tratterà di attività di supporto. Potreste suggerirmi un preventivo indicativo? Devo includere anche il rimborso spese per viaggio e alloggio?
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricev... See more
Buongiorno a tutti,
premetto che sono una laureanda quindi non ho esperienza. Mi è stato chiesto il preventivo per una trattativa B2B (giornalisti che intervistano i partecipanti) di due giorni dalle 9 alle 15. Il tema è il turismo e hanno specificato che si tratterà di attività di supporto. Potreste suggerirmi un preventivo indicativo? Devo includere anche il rimborso spese per viaggio e alloggio?
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricevuta per prestazione occasionale?
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
Chiara Santoriello ઇટલી Local time: 21:47 સભ્ય (2002) અંગ્રેજી થી ઇટાલિયન + ...
Attività di supporto...
Oct 25, 2019
Erika Marinucci wrote:
Buongiorno a tutti,
Inoltre non avendo una partita IVA come dovrei comportarmi in caso di ricevuta per prestazione occasionale?
Vi ringrazio in anticipo.
[Edited at 2019-10-24 11:41 GMT]